INCENTIVI PER GIOVANI IMPRENDITORI
Contributi e finanziamenti dedicati ai giovani

INCENTIVI PER GIOVANI IMPRENDITORI
Contributi e finanziamenti dedicati ai giovani

pubblicato il 25/02/2017 11:25:22

Tutti i contributi e finanziamenti dedicati ai giovani che vogliono aprire una attività imprenditoriale e che non sanno da dove cominciare.

Quali attività vengono finanziate?
I giovani hanno molteplici risorse dalla Comunità Europea, dallo Stato, dalle banche per cui basta solo capire l’obbiettivo che si vuole conseguire ed applicare il finanziamento o il contributo giusto.
Un’ attività imprenditoriale può essere esplicata attraverso un’idea artigianale, commerciale, in e-commerce, innovativa, culturale, professionale, insomma chi più ne ha più ne metta.

Quali sono i limiti di età?
Ci sono regioni italiane che considerano “giovane” chi ha meno di 40 anni (per es. la Toscana) ed altre in cui il limite di età è inferiore.

Le giovani imprenditrici
Ci sono agevolazioni maggiori per le donne, piuttosto che per gli uomini. Da sempre infatti la donna pur essendo sesso debole, è una ottima amministratrice del budget familiare godendo della sua unicità nel tenere la famiglia unita da secoli ed è considerata dal mondo finanziario la colonna portante per la riuscita di un’ idea imprenditoriale maggiore dell’uomo. Il sistema finanziario aiuta le donne nella realizzazione degli obiettivi concedendo maggiori appeal, aiutandole a realizzare i sogni a lungo sopiti.

Quali finanziamenti agevolati o contributi ci sono attualmente?
Per scoprire tutti i finanziamenti e contributi riservati ai giovani clicca qui.

Per maggiori informazioni, senza impegno, contatta lo Studio Peccatori ai numeri di telefono 0578.61310 / 0578.654164 oppure scrivi a info@studiopeccatori.it




Altri Articoli
Richieste

Ponici una domanda, saremo felici di risponderti.







   

Newsletter

inserisci la tua mail per ricevere la newsletter delle promozioni, attività ed eventi.