ROTTAMAZIONE EQUITALIA
Nuova istanza entro il 15 Maggio 2018

ROTTAMAZIONE EQUITALIA
Nuova istanza entro il 15 Maggio 2018

pubblicato il 14/04/2018 16:40:45

E' Possibile presentare una Nuova istanza entro il 15 Maggio 2018 per sanare tutti i ruoli affidati all'agenzia di Riscossione entro il 30 settembre 2017.
Le rate sono sempre 5, ma 4 cadono nel 2018 e SOLO una nel 2019.
Le scadenze sono Luglio - Settembre - Ottobre - Novembre 2018 e Febbraio 2019

Come già avevamo approfondito l'anno scorso ROTTAMARE CARTELLE EQUITALIA, la definizione agevolata delle somme affidate ad Equitalia, consente al debitore di versare l' importo residuo delle somme iscritte a ruolo senza la corresponsione delle sanzioni e interessi di mora; per le multe stradali, invece, la rottamazione consente lo sgravio degli interessi di mora e delle maggiorazioni previste dalla legge.

Entro giugno 2018 l'agente di riscossione risponde al contribuente comunicandogli l' ammontare complessivo delle somme dovute, nonchè le scadenze previste per il pagamento delle somme dovute a seguito della rottamazione. Si ricorda che l' accettazione della definizione agevolata prevede il versamento delle somme dovute entro il mese di Luglio 2018, nel caso in cui il richiedente scegliesse il pagamento rateale.

Per maggiori informazioni o per una valutazione senza impegno della situazione debitoria, è possibile premere il link RICHIEDI INFORMAZIONI




Altri Articoli
Richieste

Ponici una domanda, saremo felici di risponderti.







   

Newsletter

inserisci la tua mail per ricevere la newsletter delle promozioni, attività ed eventi.